illycaffè lancia Y3, la macchina da caffè dei Millennials

di Laura Frigerio

Anche i Millennials (nota anche come ragazzi della Generazione Y) bevono il caffè ed è proprio a loro che illycaffè pensa lanciando la nuova Y3, la macchina da caffè disegnata dall’Architetto Piero Lissoni e presentata in anteprima in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano.

Una nuova sfida che unisce design e tecnologia in un oggetto di uso quotidiano per avvicinare al gusto del blend unico illy, composto da nove pregiate varietà di Arabica, un nuovo target di consumatore.

La nuova Y3 è una macchina compatta e facile da usare, sintesi perfetta di estetica e praticità. Le linee essenziali della nuova Y3 racchiudono in poco spazio le funzionalità dei tasti push, per preparare espresso e caffè all’americana, e tutta la tecnologia anti spreco che interrompe automaticamente l’erogazione e spegne la macchina dopo pochi minuti di inattività. La nuova Y3 è disponibile in tre colori: bianco, rosso e nero.

Dove la potete trovare? Negli illy Caffè di via Monte Napoleone, 19 e Piazza Gae Aulenti, 36 a Milano, nel illy Shop della Rinascente in Piazza Duomo a Milano, online su shop.illy.com.

Scrivi commento

Commenti: 0