Giorgia Surina presentatrice del Festival Show

di Laura Frigerio

Sarà Giorgia Surina la presentatrice della nuova edizione di Festival Show, storica kermesse estiva organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLLA & MONELLA.

L'attrice-speaker radiofonica affiancherà il conduttore storico Paolo Baruzzo nelle 8 tappe del festival.

“Sono anni che conosco Festival Show e che io e Paolo Baruzzo ci inseguiamo per salire insieme su questo palco” – dice Giorgia - “È stato frustrante attendere a lungo ma finalmente ci siamo! E’ per me un’emozione grandissima condurre Festival Show 2017 perché mi ricorda le mie radici, quelle che affondano in MTV. Salire di nuovo su un palco così grande e importante e pieno di stelle della musica sicuramente mi darà nuova emozione: questa è la mia storia, questa è la dimensione che più mi appartiene e, insieme a Paolo, sono pronta a comunicare tutta la mia grinta alle migliaia di persone che seguiranno il festival!”.

Oltre alla serata finale in Arena il 4 settembre, queste le prime date confermate: il 27 luglio all’Arenile Madonna dell'Angelo di Caorle (Ve), il 18 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Ud) e il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Ve).

Crediti foto: Patrizio Cocco

Scrivi commento

Commenti: 0