Il Pranzo della Domenica di Obicà

di Laura Frigerio

Si inaugura oggi, con il Pranzo di Pasqua, la nuova gustosa proposta del menù di Obicà, il Mozzarella Bar più famoso del mondo.

Si tratta del Pranzo della Domenica, che vede le specialità Obicà abbinate a piatti della tradizione, per offrire un momento di convivialità in un ambiente accogliente e familiare.

Un’abitudine tipicamente italiana, rivisitata nella proposta e ispirata ai valori dello stare insieme e del condividere un buon pasto con famiglia ed amici.

Curiosi di scoprire il menù? Eccovi serviti: un antipasto da condividere, con la tipica Treccia di Mozzarella di Bufala Campana DOP, accompagnata da altre specialità come il Culatello di Zibello e la Focaccia con Origano e Sale di Trapani. A seguire, il tradizionale piatto pasquale: l’Agnello Arrosto, servito con Verdure e Patate al Forno. Per concludere, la Pastiera, il tipico dolce napoletano per festeggiare Pasqua con amici e parenti.

L’appuntamento con Il Pranzo della Domenica si ripete poi tutte le domeniche con nuove variazioni nel menù, come l’Arrosto di Vitello, l’Arrosto di Manzo e lo Stinco di Maiale al Forno. Il team di Obicà è a diposizione degli ospiti per suggerire l’abbinamento perfetto con uno dei vini della cantina, tutti rigorosamente italiani provenienti da cantine selezionate.

Interessante anche il prezzo perché per Pasqua sono 32 euro, ma per le altre domeniche 27 euro.

Dove si trova Obicà? La risposta qui: obica.com.

Scrivi commento

Commenti: 0