Auguri a Sarah Jessica Parker, con Netflix

di Laura Frigerio

Oggi, 25 marzo, è il compleanno della mitica Sarah Jessica Parker. Non vi diciamo quanti anni compie, anche se è di dominio pubblico, perchè non sta bene sottolineare quanto scorre il tempo per una signora. Una cosa è certa: se li porta benissimo!

Se il vostro sabato sera si preannuncia casalingo, perché non festeggiarla guardando qualche suo film su Netflix?

Ecco i titoli che vi consigliamo:

FOOTLOOSE - Forse pochi l’hanno notata all’epoca, ma la carriera di Sarah Jessica Parker è cominciata nel 1984 con uno dei classici del musical, Footloose. Nel film Sarah Jessica interpreta Rusty, la migliore amica di Ariel, figlia ribelle del reverendo: entrambe seguono Ren McCormack nel sogno di riportare la musica e il ballo nella cittadina di Beaumont, dove il rock è proibito da quando anni prima alcuni ragazzi sono morti in un incidente tornando da un concerto.  

LA NEVE NEL CUORE - In questa commedia natalizia del 2005, Sarah Jessica Parker veste i panni di Meredith, donna d’affari newyorkese e vera yankee, che ha una relazione con Everett, cresciuto in una grande famiglia bohémienne e dalla mentalità molto aperta. Quando Everett porta Meredith a conoscere la sua famiglia per Natale, le differenze di carattere tra lei e la famiglia Stone emergono, insieme a malcelate antipatie e ostilità.  

 

SEX AND THE CITY 1 & 2 - Dopo il successo della serie TV Sex & the City, le amiche newyorkesi più famose sono ritornate nel 2008 e nel 2010 con due sequel. Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte sono cambiate, tra matrimoni, figli e lavoro, ma la loro amicizia rimane inalterata, così come lo humour e la franchezza con cui parlano di sentimenti, sesso e vita.  

CAPODANNO A NEW YORK - Commedia corale del 2011, questo film ha un cast d’eccezione, che oltre a Sarah Jessica Parker comprende attori del calibro di Jessica Biel, Halle Berry, Jon Bon Jovi, Katherine Heigl e Robert De Niro. Le vicende dei protagonisti si intrecciano a New York durante i giorni che precedono capodanno, tra amori, delusioni, amici e lavoro.  


CHELSEA – CENA TRA AMICI: I RAPPORTI MIGLIORI - Se avete già visto tutti i film in cui Sarah Jessica Parker è protagonista, nell’episodio del talk show di Chelsea Cena tra amici: i rapporti migliori, conoscerete meglio l’attrice che, insieme a Morgan Spurlock, Trevor Noah e Julianna Margulies parla di amicizia, lavoro, dell’essere genitori e dei legami che hanno influenzato la sua vita.

Scrivi commento

Commenti: 0