Chi è Bebe Rexha, la conduttrice degli MTV EMAs 2016

di Laura Frigerio


Questa sera si terrà, in diretta dall'Ahoy Rotterdam (Olanda), il grande show degli MTV EMAs 2016. A condurre la serata la pop-star del momento: Bebe Rexha.

Cantante, compositrice e produttrice, Bebe è sulla scena ormai da qualche tempo: nel 2015 è stata in vetta alle classifiche con la hit mondiale “Me, Myself & I” con G-Eazy (4 volte Platino in USA e 2 volte in Italia). Il singolo da solista “No Broken Hearts” feat. Nicki Minaj ha invece ottenuto oltre 100 milioni di stream e 125 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 6 mesi. Altro successo mondiale è stato “In The Name Of Love” con Martin Garrix che ad oggi conta oltre 350 milioni di stream. Le vendite complessive di singoli di Bebe Rexha superano gli 8 milioni in tutto il mondo e gli stream totali sono più di 2 miliardi, con oltre 1.5 miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Non male vero?

Lo scorso 4 novembre è uscito il suo nuovo singolo “I Got You”, che sarà incluso nel suo attesissimo debut album atteso (per Warner Bros. Records) all'inzio del 2017.

La fanciulla è anche molto graziosa e attenta al look, quindi qualcosa ci dice che diventerà a breve anche icona di stile, soprattutto per le giovanissime.

Credits foto: Dennis Leupold

Scrivi commento

Commenti: 0