I primi 40 anni di Re Giorgio

di Laura Frigerio


Il 30 aprile, mentre in Duomo si festeggiava l'Expo 2015 con un suggestivo concerto di Andrea Bocelli, in via Bergognone si teneva un altro grandissimo evento.

Di cosa sto parlando? Ma naturalmente della sfilata-evento con cui Giorgio Armani ha celebrato i 40 di attività della sua maison, inaugurando il suo nuovo spazio espositivo Armani Silos.


Molte le star internazionali presenti, tra cui Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Chris Pine, Cate Blanchett, Tina Turner, Glenn Close e Pierce Brosnan. Non sono mancati anche vip di casa nostra come Carla Fracci, Marta Marzotto, Ornella Muti, Eva Riccobono, Laura Chiatti e Marco Bocci, Luca Argentero, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, Raoul Bova, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (solo per fare qualche nome).


Ma cos'è Armani Silos? Uno spazio di 4.500 metri quadrati che si sviluppa su 4 piani e presenta una selezione degli abiti della maison dal 1980 ad oggi. Al piano terra troviamo la sezione “Stars” e quella dedicata al “Daywear”. Al primo piano la sezione “Esotismi”, al secondo “Cromatismi”, al terzo “Luce”.


Per saperne di più: www.armanisilos.com.


Crediti foto: Facebook Armani

Scrivi commento

Commenti: 0