Georgia May Jagger diventa Minnie

La bellissima Georgia May Jagger entra nei panni di Minnie per il nuovo numero di Dazed magazine (disponibile anche in Italia dal 9 aprile). Dietro la mano sapiente del designer britannico Ashley Williams e una grande passione della top-model per questa deliziosa topina che dal 1928 ha scritto un capitolo importante della storia della Disney (e non solo).

Gli scatti, realizzati dal fotografo Sharif Hamza con lo styling di Elizabeth Fraser-Bell, faranno parte anche della mostra “Minnie style” in programma in occasione della prossima London Fashion Week (in programma dal 18 al 22 settembre).

«Sono sempre stata una fan di Minnie» - ha confessato Georgia May - «e sono quindi elettrizzata all’idea di lavorare su questo progetto che metterà in luce con entusiasmo e creatività come la cultura pop può influenzare la moda. Minnie è divertente, indipendente e super stilosa ed è stato davvero fantastico collaborare con Ashley e lo staff di Dazed Magazine per creare una interpretazione moderna e british di questa icona. Il lavoro che abbiamo fatto mi ha dato l’ispirazione per la mostra».

Ne è infatti coinvolta non solo come modella, ma anche in veste di curatrice. È una fanciulla piena di sorprese vero?